Programma

In aggiornamento

NORME GENERALI


1) L’area prospiciente allo stadio da rugby sarà interdetta al traffico; il parcheggio sarà riservato solo ai mezzi di trasporto delle società e delle famiglie atleti.

2) Il materiale degli atleti dovrà essere riposto nelle borse e posto nei punti di stoccaggio destinati ai rispettivi club. Questi depositi non saranno sorvegliati, si invita pertanto a non lasciare oggetti di valore all’interno delle borse.

3) Gli accompagnatori dovranno consegnare i documenti degli atleti alla segreteria centrale. Qui verranno consegnati i pass per l’accesso alle aree di gioco (MAX. 3 per ogni squadra), una confezione di acqua per squadra e verranno raccolti dati per il terzo tempo e per i gadget (n. atleti presenti ed esigenze alimentari particolari).

4) La giornata si svilupperà con una fase a gironi + semifinali e finali

5) Al termine delle gare gli atleti recupereranno il proprio materiale e quindi si potranno recare negli spogliatoi con docce indicate sulla cartina (6 grandi + 2 più piccoli per le atlete).

6) Il “terzo tempo” sarà servito presso la tensostruttura coperta all’interno del Centro Sportivo.

7) I gadget potranno essere ritirati presso la segreteria centrale dalle fine delle gare fino a fine manifestazione (nel caso di pioggia la tensostruttura ospiterà la segreteria centrale)

8) Durante tutta la giornata sarà aperta la cucina ed annesso bar. Durate il momento terzo tempo e premiazioni saranno presenti gruppi musicali ed intrattenimento per le famiglie ed atleti.

9) Nell’intera area della manifestazione è vietato l’ingresso ai cani

Certi che lo spirito dello sport e del rugby sia proprio delle vostre società restiamo a disposizione eventuali chiarimenti.

SABATO 26 MAGGIO 2018
UNDER 12

CAMPI

CAMPO RUGBY SINTETICO: CAMPO: 3 – 4
CAMPO RUGBY ERBA: CAMPO: 1 – 2
NB: OGNI SQUADRA DOVRA’ PRESENTARSI SUL CAMPO DA GIOCO COME PREVISTO DAL TABELLONE PARTITE

DOCUMENTI

LA CONSEGNA DOCUMENTI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO LA SEGRETERIA CENTRALE DEL TROFEO POTRA’ POI ESSERE RITIRATA A FINE MANIFESTAZIONE PRESSO LA STESSA
TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESESRE IN REGOLA CON LE NORMATIVE FIR VIGENTI IN MATERIA
La consegna liste gara deve avvenire non oltre le ore 14:45

RITROVO SQUADRE

IL RITROVO SQUADRE E’ FISSATO PER LE ORE 14:30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO Marazzini/Venegoni SITO IN Via Carso a PARABIAGO (MI)
LE SQUADRE AVRANNO A DISPOSIZIONE UN’AREA INDICATA PER DEPOSITARE BORSE E MATERIALE

FORMULA TROFEO

Tutte le squadre giocheranno lo stesso numero di partite

15:00-18:00 – Fase a gironi
18:15-19:45 – SEMIFINALI E FINALI
20:00 – PREMIAZIONI

ORARI EVENTO

14:45 – Riunione tra educatori/staff/resp. campi
15:00 – Inizio gare
19:45 – Fine max gare

III° TEMPO

19:30-21:00 – Cena Squadre
19:30-21:00 – Ritiro gadget documenti

DOMENICA 27 MAGGIO
UNDER 10

CAMPI

CAMPO RUGBY ERBA: CAMPO: 1- 2 -3-4
NB: OGNI SQUADRA DOVRA’ PRESENTARSI SUL CAMPO DA GIOCO COME PREVISTO DAL TABELLONE PARTITE

DOCUMENTI

LA CONSEGNA DOCUMENTI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO LA SEGRETERIA CENTRALE DEL TROFEO POTRA’ POI ESSERE RITIRATA A FINE MANIFESTAZIONE PRESSO LA STESSA
TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESESRE IN REGOLA CON LE NORMATIVE FIR VIGENTI IN MATERIA
La consegna liste gara deve avvenire non oltre le ore 09:45

RITROVO SQUADRE

IL RITROVO SQUADRE E’ FISSATO PER LE ORE 09:30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO Marazzini/Venegoni SITO IN Via Carso a PARABIAGO (MI)
LE SQUADRE AVRANNO A DISPOSIZIONE UN’AREA INDICATA PER DEPOSITARE BORSE E MATERIALE

FORMULA TROFEO

Tutte le squadre giocheranno lo stesso numero di partite

10:15-13:30 – Fase a gironi
14:30-16:00 – Fase Finale a Gironi

ORARI EVENTO

10:00 – Riunione tra educatori/staff/resp. campi
10:15 – Inizio gare
16:00 – Fine max gare

III° TEMPO

13:00-14:00 – Pranzo Squadre
16:00-16:30 – Ritiro gadget documenti

Società Partecipanti

SSD SRL RUGBY PARABIAGO 1948 – AMATORI & UNIONRUGBY MILANO – ASD RUGBY MILANO – JUNIOR BERGAMO – RUGBY MONZA – RUGBY PARCO SEMPIONE – RUGBY COMO – RUGBY VALCUVIA – RUGBY FIUMICELLO – RUGBY RHO – AMATORI TRADATE RUGBY CLUB – AMATORI RUGBY VERBANIA – RUGBY MALPENSA

DOMENICA 27 MAGGIO
UNDER 8

CAMPI

CAMPO RUGBY SINTETICO: CAMPO: 1- 2 -3-4
NB: OGNI SQUADRA DOVRA’ PRESENTARSI SUL CAMPO DA GIOCO COME PREVISTO DAL TABELLONE PARTITE

DOCUMENTI

LA CONSEGNA DOCUMENTI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO LA SEGRETERIA CENTRALE DEL TROFEO POTRA’ POI ESSERE RITIRATA A FINE MANIFESTAZIONE PRESSO LA STESSA
TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESESRE IN REGOLA CON LE NORMATIVE FIR VIGENTI IN MATERIA
La consegna liste gara deve avvenire non oltre le ore 09:45

RITROVO SQUADRE

IL RITROVO SQUADRE E’ FISSATO PER LE ORE 09:30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO Marazzini/Venegoni SITO IN Via Carso a PARABIAGO (MI)
LE SQUADRE AVRANNO A DISPOSIZIONE UN’AREA INDICATA PER DEPOSITARE BORSE E MATERIALE

FORMULA TROFEO

Tutte le squadre giocheranno lo stesso numero di partite

10:15-12:45 – Fase a gironi
14:15-16:00 – Semifinali/Finali

ORARI EVENTO

10:00 – Riunione tra educatori/staff/resp. campi
10:15 – Inizio gare
16:00 – Fine max gare

III° TEMPO

12:30-13:45 – Pranzo Squadre
15:30-16:00 – Ritiro gadget documenti

DOMENICA 27 MAGGIO
UNDER 6

CAMPI

CAMPO RUGBY SINTETICO: CAMPO: 1- 2 -3-4
NB: OGNI SQUADRA DOVRA’ PRESENTARSI SUL CAMPO DA GIOCO COME PREVISTO DAL TABELLONE PARTITE

DOCUMENTI

LA CONSEGNA DOCUMENTI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO LA SEGRETERIA CENTRALE DEL TROFEO POTRA’ POI ESSERE RITIRATA A FINE MANIFESTAZIONE PRESSO LA STESSA
TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESESRE IN REGOLA CON LE NORMATIVE FIR VIGENTI IN MATERIA
La consegna liste gara deve avvenire non oltre le ore 09:45

RITROVO SQUADRE

IL RITROVO SQUADRE E’ FISSATO PER LE ORE 09:30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO Marazzini/Venegoni SITO IN Via Carso a PARABIAGO (MI)
LE SQUADRE AVRANNO A DISPOSIZIONE UN’AREA INDICATA PER DEPOSITARE BORSE E MATERIALE

FORMULA TROFEO

Tutte le squadre giocheranno lo stesso numero di partite

10:30-12:15 – Fase a gironi
12:30-13:30 – Finali Colorate senza classifica
Pomeriggio: Liberi

ORARI EVENTO

10:15 – Riunione tra educatori/staff/resp. campi
10:30 – Inizio gare
13:30 – Fine max gare

III° TEMPO

13:30-14:50 – Pranzo Squadre
13:30-16:30 – Ritiro gadget documenti