Iscrizione all'Edizione 2023
Il Torneo è riservato alle categorie UNDER 7, 9, 11 e 13 con le rispettive annate di nascita, come da REGOLAMENTO FIR.
Il Torneo si svolgerà in due weekend differenti presso il Centro Sportivo "Venegoni Marazzini" in Via Carso, Parabiago:
- Memorial "M.Monverde": la categoria Under 13 (regolamento CONSOLIDAMENTO) giocherà a partire dal primo pomeriggio di sabato 6 Maggio e terminerà nel pomeriggio di domenica 7 Maggio
- Memorial "L.Marazzini": la categoria Under 11 giocherà nel pomeriggio di sabato 20 Maggio mentre le categorie Under 7 e Under 9 giocheranno nella giornata di domenica 21 Maggio
Ricordiamo che sarà possibile iscrivere 1 SQUADRA PER OGNI CATEGORIA:
Under 7 = 9 bambini/e + 2 Staff
Under 9 = 10 bambini/e + 2 Staff
Under 11 = 14 bambini/e + 2 Staff
Under 13 = 18 bambini/e + 2 Staff
COSTI
Iscrizioni delle singole categorie:
Under 13 - 200 euro
Under 11 - 150 euro
Under 9 - 150 euro
Under 7 - 100 euro
Per coloro che effettueranno direttamente l'iscrizione con saldo delle 4 categorie (Under 7, 9, 11 e 13) l'iscrizione sarà di 550€.
Per le Società che effettueranno l'iscrizione di tutte le categorie ENTRO IL 31 GENNAIO il COSTO TOTALE d'iscrizione sarà di 500 euro.
N.B.: Per il "Memorial L. Marazzini" (U7, 9 e 11) sarà data precedenza alle società che iscriveranno tutte 3 le categorie!
L'IBAN a cui effettuare il versamento è: IT68I0503433542000000003099
Intestato a: Rugby Parabiago SSD SRL
Causale: Trofeo del Galletto 2023 - Società - Categorie iscritte
(per ogni atleta in più oltre al numero previsto dal regolamento, sarà applicata una tariffa di 10 euro)
Cortesemente inviare la ricevuta di pagamento a segreteria@rugbyparabiago.com
Si ricorda, a tutte le società esterne al comitato lombardo, di richiedere il nulla-osta al proprio comitato, a quello lombardo e all'ufficio tecnico FIR.
Ci sarà la possibilità per le Società (Atlet* e Staff) di pranzare/cenare con pasti completi a prezzi dedicati presso la Club House di Rugby Parabiago per la cena di venerdì 5 e 19 Maggio, pranzo e cena di sabato 6 e 20 Maggio.
ENTRO fine Marzo, coloro che avranno confermato la propria presenza tramite form e inviato la ricevuta di avvenuto pagamento, riceveranno il programma dettagliato del weekend e un form di registrazione per pranzi/cene Atlet*+Staff presso la nostra Club House!