INFORMAZIONI E NORME GENERALI


Il Torneo, per tutte le categorie, si svolgerà interamente presso il Centro Sportivo Comunale “Venegoni Marazzini”, Via Carso - Parabiago.

In fase di consegna documenti, ai dirigenti accompagnatori, verranno consegnati 1 pass FOTOGRAFO per Società (chiediamo cortesemente, per le Società presenti il sabato al torneo con la categoria U13, di restituire il pass al termine del pomeriggio o consegnarlo ad un altro fotografo per le categorie del giorno dopo), 2 pass Staff per squadra e i buoni pasto senza i quali non si potrà accedere al Terzo Tempo. Durante il Torneo non verranno consegnate bottiglie d’acqua: le squadre dovranno essere munite di proprie borracce che potranno riempire nei punti acqua (vedi mappa).

Per ogni squadra verrà garantito un terzo tempo per gli atleti a referto + Staff presso la nostra tensostruttura (vedi mappa).

Ad ogni squadra sarà garantito l’utilizzo degli spogliatoi e delle docce senza un’ assegnazione definita (vedi mappa).

Saranno previsti due spogliatoi dedicati alle atlete (vedi mappa).

Le premiazioni avverranno al termine delle gare:

Verranno premiati i 1°, 2°, 3° e 4° classificati delle categorie U13 e U11.

Tutte le squadre U5, U7 e U9 verranno premiate senza classifica. Verranno comunque attribuiti dei punti a seconda del piazzamento U7 e U9 per l’assegnazione del Memorial “Luciano Marazzini”.

Il Memorial “Luciano Marazzini” verrà assegnato alla Società con il miglior piazzamento globale.

Durante il torneo, è previsto un importante afflusso di persone: chiediamo cortesemente allo Staff di ogni Società di sensibilizzare le persone al seguito ad un comportamento educato e civile rispettando gli atleti, i volontari, gli Staff, l’impianto sportivo e la raccolta differenziata.

I parcheggi saranno quelli indicati nella mappa allegata.

All’interno dell’impianto verrà predisposta un’area fumatori: nel resto dell’impianto è severamente vietato fumare.

All’interno del Centro Sportivo sarà in funzione il servizio Club House. E’ vietato introdurre bottiglie e contenitori in vetro all’interno del Centro Sportivo. Chiediamo cortesemente alle Società di moderare l’introduzione di cibi e bevande all’interno del Centro Sportivo, ricordando che sostenere le società sportive significa anche sostenere le club house locali.

Sarà adibita un’ area “RELAX” dove sarà possibile installare un gazebo ad uso esclusivo di Squadre e Staff.

Sarà presente uno Staff Medico per ogni CAMPO REGOLAMENTARE + un’ambulanza.

Chiediamo cortesemente ai proprietari di animali di affezione di tenerli al guinzaglio e di rispettare le norme igieniche sanitarie raccogliendo eventuali deiezioni.

Le società partecipanti e i singoli genitori di ogni atleta prestano il loro consenso per riprendere e/o fotografare i giocatori minorenni nell'ambito del torneo, sia nel corso delle partite che nelle soste, e alla trasmissione e/o pubblicazione delle relative immagini da parte di emittenti televisive o circuiti editoriali.